Omicidio a Torre de’ Busi (Lecco), anziana uccisa a coltellate. Si indaga

Omicidio a Torre de' Busi (Lecco)
Torre de’ Busi

TORRE DE’ BUSI (LECCO) – Una donna anziana di 88 anni è stata trovata morta in casa con ferite da arma da taglio alla testa. E’ successo a Sogno, frazione montana di Torre de’ Busi, in provincia di Lecco. Il ritrovamento è stato fatto sabato da una parente della donna.

Accertamenti sono stati disposti dai carabinieri del comando provinciale di Lecco per accertare le cause del decesso. Si sospetta un omicidio. Nell’abitazione si sono a lungo trattenuti il sostituto procuratore di turno, dottor Paolo Del Grosso e l’anatomopatologo dottor Paolo Tricomi.

La donna viveva in casa assieme alla sorella di 98 anni, costretta a letto dall’età. A dare l’allarme è stata una nipote, sabato mattina, dopo aver trovato la parente esanime a terra. Vani i soccorsi.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco in quanto sembra che un rubinetto del gas fosse rimasto aperto. La prima ipotesi era quella di un incidente domestico, ma i carabinieri hanno comunque dato corso a tutta una serie di indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude che la donna sia stata vittima di una rapina. Al vaglio degli inquirenti tutte le ipotesi.

Condividi

Rispondi