Mariano Comense, spacciatore investe un poliziotto. Grave

Stalking, la Polizia arresta l'avvocato Aurelio LeuzziUn poliziotto in servizio presso la Squadra Mobile di Lecco, 33 anni, è stato investito volontariamente da un presunto spacciatore, che è riuscito a fuggire. L’agente è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Como, dov’è tutt’ora ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sarebbero critiche.

L’episodio è avvenuto a Mariano Comense (Como), ieri mattina intorno alle 12 in via Donati. Durante un’operazione antidroga della polizia di Lecco, due agenti hanno individuato in auto un ricercato, un presunto spacciatore di origine marocchine, e lo hanno bloccato, in una strada alla periferia della cittadina brianzola.

Un agente ha aperto la portiera dal lato del passeggero e ha invitato l’uomo a scendere: questi però ha ingranato la marcia ed è partito, trascinando il 33enne per un paio di metri. L’auto dello straniero è stata ritrovata un’ora più tardi, abbandonata. Gli uomini della Polizia stanno lavorando senza sosta per assicurare l’uomo alla giustizia.