Un’altra donna pestata e violentata a Roma. Caccia all’aggressore

violenza sessuale e stupro di gruppo romaUn’altra donna straniera è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte, a Roma. Si tratta di una cittadina australiana. Sulla vicenda sono in corso indagini della Polizia. La donna è arrivata in codice rosso all’ospedale San Giovanni con ferite al volto e dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale.

Dalle prime informazioni, sembra che ieri sera era andata a ballare in un locale in zona Termini e che sia stata vista andar via con un uomo.

La donna, una 49enne, è stata soccorsa da un passante in viale delle Terme di Traiano. E’ in stato di shock e non ricorderebbe nulla della violenza sessuale subìta, ma solo di aver ricevuto un pugno in faccia e di essere stata rapinata.

L’aggressione si sarebbe consumata nel parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile di Roma e il commissariato Viminale.

Nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa nota oggi, una donna brasiliana è stata sequestrata, picchiata e stuprata in gruppo. Per questo caso, gli agenti del Commissariato Fiumicino hanno arrestato tre persone, due uomini e una donna. LEGGI LA NOTIZIA

Condividi