Pachino (Siracusa), 4 arresti per furto e spaccio di eroina

Pachino
Pachino (Siracusa)

PACHINO (SIRACUSA) – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino (Siracusa), hanno arrestato 4 persone per furto aggravato e per detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Si tratta Maurizio Tuzza (classe 1977), già noto alle forze dell’ordine, Lucia Attardi, (classe 1993), già nota alle forze di polizia e Fabrizio Melfi ( classe 1994), tutti di Pachino e ritenuti responsabili di furto.

In manette è finito anche Vincenzo Corallo ( classe 1994), residente a Noto, accusato di detenzione e spaccio. Gli investigatori del commissariato di Pachino, intervenuti in via Pepe per la segnalazione di un furto su autovettura, iniziavano immediate indagini di polizia giudiziaria che consentivano la pronta identificazione dei responsabili che venivano rintracciati all’interno dell’abitazione di uno di essi.

Sul posto gli Agenti rinvenivano i documenti e la borsa poco prima asportate alla vittima ed alcune banconote. Nella casa, inoltre, gli uomini del Commissariato, accertata la presenza di una quarta persona che non aveva preso parte al furto, provvedevano al controllo di quest’ultima e le trovavano addosso sei dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di 5 grammi, che venivano debitamente sequestrate. I 4 indagati sono stati posti agli arresti domiciliari.

Condividi