Gioca e le cade la tv addosso. Muore bimba di 3 anni

tv caduto
(Archivio)

Una bimba di quasi 3 anni è morta a Campobello di Licata (Agrigento) dopo che un vecchio televisore le è caduto addosso. La tragedia nel pomeriggio intorno alle 17.

La piccola, secondo la ricostruzione fatta dalla madre ai carabinieri, stava giocando aprendo e chiudendo i cassetti del mobile sopra il quale era sistemato il vecchio tv color che le è finito addosso. Con una ambulanza è stata portata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, dove è giunta cadavere. La mamma è stata ascoltata in ospedale dai carabinieri.

La piccola, che avrebbe compiuto 3 anni a gennaio 2017, si chiamava Grace. Secondo quanto scrive la lasicilia.it, la bambina stava guardando i cartoni quando d’un tratto si è messa a giocare ad aprire e chiudere i cassetti del mobile sul quale era adagiata la televisione, che per le forti oscillazioni le è caduta addosso. La madre in quel momento si trovava in un’altra stanza e mai avrebbe pensato ad una tragedia simile.

Appena si è accorta del dramma, disperata ha portato la bimba presso la guardia medica dove le sono stati prestati i primi soccorsi. Poi la corsa in ambulanza verso l’ospedale dove i medici hanno tentato di tutto per rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.