Dramma a Iglesias, uccide la moglie a coltellate dopo una lite

auto PoliziaAvrebbe ucciso a coltellate la moglie, Federica Madau, 32 anni, al culmine di una lite. L’omicidio è avvenuto giovedì sera in un appartamento di Iglesias, in Sardegna. Il marito della donna, Gianni Murru, 46 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Secondo quanto ricostruito, i coniugi avrebbero avuto l’ennesima violenta lite e l’uomo, dopo aver impugnato un coltello, ha ripetutamente colpito la moglie fino a ucciderla. Il delitto sarebbe avvenuto davanti ai figli piccoli della coppia.

Gianni Murru è stato trovato davanti la moglie agonizzante ed è stato subito preso in consegna dalla Polizia. Federica Madau, è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. A nulla sono valsi i soccorsi. Secondo un primo esame, sarebbero numerosi i fendenti ricevuti dalla vittima, di cui uno mortale alla gola.

Il clima in casa della coppia non era sereno. La vittima, originaria di San Gavino Monreale nella provincia del Medio Campidano, avrebbe denunciato più di una volta il marito per maltrattamenti, mentre il presunto omicida l’avrebbe querelata. I due erano in procinto di separarsi, una decisione che sarebbe all’origine dei frequenti litigi, ultimo dei quali sfociato nel sangue.