Champions League, in campo Juventus-Real Madrid

Coppa dei CampioniChi vincerà la Champions League? E’ iniziata da poco la finalissima a Cardiff tra Real Madrid e Juventus. Lo stadium è stracolmo in ogni ordine di posti. Stadio e città blindate per motivi di sicurezza. I bianconeri giocheranno con il 4-2-3-1 con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Dani Alves, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Il Real Madrid con il 4-3-3. Zinedine Zidane ha scelto Isco nel ruolo di terzo attaccante, al fianco di Benzema e Cristiano Ronaldo. In porta ci sarà il costaricano Navas, in difesa Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo; a centrocampo Kroos, Casemiro e Modric; in attacco Cristiano Ronaldo, Benzema e Isco. Bale e l’ex bianconero Morata sono in panchina.

La Juventus è arrivata allo stadio di Cardiff. Dal settore del tifo bianconero è partito un boato quando Leonardo Bonucci è sbucato sul campo dagli spogliatoi, primo della squadra di Allegri. “Siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain”, hanno intonato i sostenitori della Juventus.

Sono già molte migliaia, in prevalenza tifosi della Juventus, gli spettatori della finale di Champions che si gioca questa sera a Cardiff nello stadio da 70 mila posti con il tetto mobile che è stato chiuso. Alla presentazione delle due società fatta dallo speaker che ha aperto la serata, bordate di fischi dalla curva bianconera quando è stata ricordato il ricco palmares del Real Madrid, campione d’Europa in carica.