31 Maggio 2023

Sportivo muore a 39 anni per un malore improvviso. “Faticava a respirare”

Correlati

Uno sportivo di 39 anni, Giacomo Aliota, originario di Mogliano Veneto ma residente a Mestre (Venezia), è morto domenica scorsa dopo un malore improvviso.

Come riporta “Venezia Today”, venerdì scorso il 39enne era sceso in campo con la sua squadra di football americano, il Cocai TerraFerma American Football Team, partecipando anche al terzo tempo scherzando con amici e conoscenti. Sabato aveva trascorso una tranquilla giornata di relax andando prima in piscina e concedendosi nel pomeriggio una passeggiata per le vie del centro di Mestre, prima di cenare insieme ai familiari. Tornato a casa, nella notte, la tragedia, probabilmente dovuta a un malore.

Quando domenica mattina la compagna Eleonora si è accorta che Giacomo faticava a respirare, “il figlio, di 8 anni, ha sollecitato di chiamare il 118 che, arrivato sul posto, ha provato a rianimare Aliota per circa 45 minuti. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano e Giacomo ha perso la vita poco dopo. I familiari hanno chiesto l’autopsia sperando di poter fare luce su una morte tanto tragica quanto inattesa”, si legge sul quotidiano online.

“Giacomo Aliota lascia la compagna Eleonora, i figli Dante ed Enea di 8 e 4 anni, il fratello Francesco e la sorella Giorgia. Da sempre grande appassionato di sport, praticando molta attività fisica si teneva sempre controllato. Da quanto risulta, non aveva mai dato segnali di malessere prima della tragedia di domenica mattina. Il suo sogno era poter tornare a vivere presto a Mogliano Veneto, paese dov’era cresciuto, portandoci i suoi cari. La data dei funerali verrà fissata dopo i risultati dell’autopsia”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ucraina, governatore russo: “Droni in direzione Mosca abbattuti da contraerea”

Il governatore ha chiesto ai residenti della regione di Mosca di mantenere la calma aggiungendo che "tutte le unità di servizio di emergenza sono operative e seguiranno ulteriori informazioni". Il sindaco della capitale aveva detto che erano stati colpiti alcuni edifici. "Evacuati i residenti"

DALLA CALABRIA

Ancora dispersa la studente nel Lao. Ricerche in elicottero. In salvo tutti gli altri. Un ferito

In sicurezza l'altra quarantina di giovani. Il ferito è stato immobilizzato ed è sotto cura dei sanitari. La giovane dispersa, per regolamento ha dovuto obbligatoriamente indossare il casco e il giubbotto di salvataggio. Acqua ad una temperatura di circa 16 gradi. Allerta meteo ignorata? L'episodio ricorda la strage del Raganello

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)
Impostazione CookieAccetta tutti