31 Maggio 2023

Un uomo di 34 anni muore stroncato da un malore improvviso

Correlati

Un uomo di 34 anni, Fabrizio Morelli, è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso nei giorni scorsi nella sua abitazione, in zona Campi d’Annibale, a Rocca di Papa (Roma).

Stando a quanto riporta “Castelli Notizie”, in città, appresa la notizia, c’è sgomento, rabbia e incredulità, con la comunità di Rocca di Papa sconvolta dalla terribile notizia. Fabrizio Morelli – si legge sul sito – aveva tutta una vita davanti e tanti progetti per il futuro. Lavorava nel campo dell’edilizia e voleva sposarsi, prima di tutto. Ma un triste destino glielo ha impedito. Un dolore al petto appena svegliatosi, e poi più nulla.

Ora spetterà agli esiti dell’esame autoptico dare una spiegazione a quanto accaduto, e che ha sconvolto la vita di parenti, amici, e di quanti gli volevano bene.

Sui social affiorano post di dolore di quanti lo conoscevano, quasi a non riuscire ancora ad abbandonarsi alla consapevolezza di questa improvvisa perdita.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ucraina, governatore russo: “Droni in direzione Mosca abbattuti da contraerea”

Il governatore ha chiesto ai residenti della regione di Mosca di mantenere la calma aggiungendo che "tutte le unità di servizio di emergenza sono operative e seguiranno ulteriori informazioni". Il sindaco della capitale aveva detto che erano stati colpiti alcuni edifici. "Evacuati i residenti"

DALLA CALABRIA

Ancora senza esito le ricerche di Denise Galatà, la studente dispersa nel fiume Lao

Sono andate avanti per tutta la notte le ricerche della giovane caduta in acqua durante una escursione di rafting. Si cerca a oltranza, anche con gli elicotteri

I misteri del Covid, dei Vaccini e delle Morti improvvise

Popolari sul Covid

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM (canale 1) e TELEGRAM (canale 2) e su TWITTER SPN nonché su TWITTER (Dino Granata)
Impostazione CookieAccetta tutti