Cambio ai vertici delle compagnie CC in Calabria. Il saluto di Rispoli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cambio ai vertici delle compagnie CC in Calabria. Il saluto di Rispoli
Al centro il Generale Andrea Rispoli, con i nuovi comandanti di dieci compagnie dei Carabinieri in Calabria

Giro di vite in Calabria, presso i comandi delle compagnie dei Carabinieri in importanti centri dislocati nelle cinque province, tra cui Reggio Calabria e Vibo Valentia. Dopo aver assunto il comando, capitani e tenenti, sono stati salutati stamani dal comandante della Legione Carabinieri Calabria, il generale di Brigata, Andrea Rispoli.

A guidare la compagnia carabinieri di Reggio Calabria, sarà il capitano Mariano Giordano; Piermarco Borettaz, ha assunto il comando della compagnia di Vibo Valentia; a San Marco Argentano il capitano Giuseppe Abrescia; a Villa San Giovanni il capitano Giuliano Carulli; il capitano Sebastiano Maieli ha assunto il comando della compagnia di Rende.

Il capitano Alessandro Epifanio, a Cirò Marina; Marco D’angelo a Petilia Policastro; Il tenente Pietro Tribuzio, comandante della compagnia di Lamezia Terme; il tenente Francesco Zangla, quella di Soveria Mannelli; il tenente Gabriele Lombardo, è in attesa di assumere il comando a Gioia Tauro, mentre il tenente Gerardo De Siena, è in attesa di assumere il comando della compagnia dei carabinieri di Soverato.