Capodanno in Calabria, tutto pronto per i concerti in piazza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Alvaro Soler, Francesco Facchinetti e Eman
Alvaro Soler, Francesco Facchinetti e Eman

Tutto pronto in Calabria per salutare l’arrivo del 2017 in piazza. A Catanzaro, nel centro storico, trenta minuti dopo la mezzanotte, doppio concerto con Eman, Opa Cupa e irruzioni di Pega Onda in piazza Prefettura.

Dalle 4 in poi concerti in notturna a palazzo comunale con Simona Sciacca. La rinnovata piazza Bilotti farà, invece, da sfondo a “La notte di Capodanno a Cosenza” con il cantante spagnolo Alvaro Soler, preceduto da Giorgia Mollo e i gruppi musicali “Twist Contest” e “Parkwave”.

Tanta Musica da ascoltare e soprattutto da ballare anche a Crotone con Francesco Facchinetti protagonista del “Capodanno sotto le stelle” in programma sul lungomare Cristoforo Colombo.