Maltempo in Calabria: giorni di pioggia e vento. Neve su rilievi


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Maltempo in Calabria: giorni di pioggia e vento. Neve su rilieviPioggia, vento e neve sopra gli ottocento metri in Calabria, dove il maltempo non dà tregua e le temperature rimangono ancora piuttosto rigide. Nevica copiosamente su Sila, Pollino e Aspromonte. A Catanzaro piove, a tratti anche intensamente, mentre le montagne attorno al capoluogo sono imbiancate.

In città si registrano grandinate. Nessun disagio, comunque, almeno per il momento. Il traffico, allo stato, è regolare su tutta la regione. I mezzi spargisale dell’Anas sono attivi per garantire la transitabilità su alcuni tratti di strade interessati da ghiaccio e nevischio.

Anche sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” non vengono segnalati problemi e la circolazione è regolare tra gli svincoli di Campagna (Salerno) e Falerna, sul quale il transito è consentito a tutti i veicoli con catene a bordo o pneumatici da neve.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER