Calabria, torna il maltempo. Vento e pioggia sul Tirreno

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

maltempo in calabriaLa Protezione civile regionale della Calabria ha diffuso un allerta meteo per temporali e vento forte da oggi sino a mercoledì. “Dalla serata di lunedì 6 marzo 2017, e per le successive 24-36 ore – è scritto nella nota della Protezione civile – si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori tirrenici.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

“Dalla mattinata del 7 marzo 2017, e per le successive 24-36 ore – prosegue la nota – si prevedono venti forti occidentali, con raffiche di burrasca, specie sui settori occidentali, tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali dalla sera/notte”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER