Il generale Ghiselli lascia il comando Culquaber, oggi il commiato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Commiato generale Ghiselli Culquaber Si è tenuto oggi, presso il Comando Legione Carabinieri Calabria, a Catanzaro, il saluto di commiato del generale di corpo d’armata Silvio Ghiselli, comandante interregionale dei Carabinieri Culquaber.

Nella circostanza l’alto ufficiale – alla presenza del comandante della Legione Carabinieri Calabria, generale di brigata Andrea Rispoli, dei comandanti provinciali della Calabria, del comandante e dei militari del 14esimo Battaglione Calabria, della delegazione Cobar, della rappresentanza dell’Associazione nazionale carabinieri, del personale di ogni grado del Comando Legione Carabinieri, del personale del raggruppamento e delle unità specializzate dell Arma – ha espresso il suo “orgoglio nell’aver comandato un reparto prestigioso, composto da Carabinieri che assolvono i propri compiti con impegno diuturno, lodevole professionalità e spiccata motivazione”. Il generale Silvio Ghiselli si è soffermato sui brillanti risultati raggiunti nella lotta alla criminalità organizzata.

Commiato generale Ghiselli Culquaber


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM