Elezioni in Calabria, alle 12 affluenza media sul 20 percento

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Palazzo De Nobili Catanzaro(ANSA) – CATANZARO, 11 GIU – E’ stata del 22,13% l’affluenza alle urne rilevata alle 12 a Catanzaro, dove si vota per il sindaco e per il consiglio comunale.

In Calabria, dove sono chiamati al voto i cittadini di altri 76 comuni, di cui solo tre Acri, Paola e Palmi, con popolazione superiore ai 15 mila abitanti, l’affluenza, alla stessa ora, è stata pari al 18,54.

Il dato più alto di persone che hanno espresso il proprio voto si registra nei comuni al voto della provincia di Catanzaro dove si è raggiunto il 20,77, seguita da quelli di Cosenza 18,20, Crotone (17,73), Reggio (16,86) e Vibo (16,39). Il prossimo dato sull’affluenza sarà reso noto alle 19.