San Floro, ragazzo rumeno trovato cadavere col volto pestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri scientificaIl cadavere di un cittadino romeno, identificato in Valentin Gifu, 22 anni, è stato trovato all’interno di un’azienda agricola a San Floro, nel catanzarese.

Sul viso del giovane sono state trovate delle ecchimosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, il giovane, la notte scorsa, avrebbe avuto una violenta colluttazione con un connazionale.

Sarà l’autopsia ad accertare le cause del decesso. Il cadavere è stato trovato dal fattore dell’azienda che ha subito avvertito i carabinieri di San Floro. I militari stanno compiendo un sopralluogo alla ricerca di elementi utili a chiarire la dinamica di quanto accaduto.