Con 12 chili di cocaina a Cagliari, in manette un calabrese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
arresti cagliari cocaina
I panetti di cocaina e il denaro sequestrati a Cagliari

Avevano nascosto in un’officina a Monserrato (Cagliari) quasi 12 chili di cocaina solidificata, ma sono stati scoperti e arrestati dai militari del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Cagliari. In manette sono finiti Gianluca Colombu, 47 anni di Cagliari, Gabriele Mascia, 57, di Maracalagonis, e Salvatore Inzitari, 53 anni, calabrese.

L’operazione è scattata giovedì. I Finanzieri hanno notato i tre che transitavano lungo la Statale 554, li hanno pedinati e seguiti fino a quando non si sono chiusi all’interno di un’officina, di proprietà di un parente di uno degli arrestati, a Monserrato.

A quel punto è scattato il blitz e la perquisizione. In uno zaino sono stati trovati 10 panetti contenenti cocaina solidificata, risultata di elevatissima qualità, dal peso complessivo di oltre 11,5 chili; 4.300 euro in contanti sono stati invece sequestrati in un’abitazione. La droga venduta al dettaglio avrebbe fruttato circa un milione di euro.