
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Due scosse di terremoto di magnitudo 2.9 e 3.3 sono state registrata domenica mattina, tra le 9.51 e le 10.05, alle isole Eolie, a 15 chilometri da Lipari, 75 da Messina e a 86 km da Reggio Calabria.
Secondo i rilevamenti dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), i due eventi sismici hanno avuto un ipocentro a 15 chilometri di profondità.
Non risultano segnalazioni di danni a persone o cose. I centri più vicini alla zona dell’epicentro sono Leni, Santa Marina Salina, Malfa e Lipari (Messina).
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER