Arrestato italiano condannato dall’Ungheria per immigrazione clandestina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieriI Carabinieri della Stazione di Stilo (Reggio Calabria) hanno arrestato Giuseppe Rullo, 39enne del posto, poiché destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità giudiziaria ungherese.

L’uomo era ricercato dal 25 maggio scorso dalle autorità ungheresi poiché condannato a 8 anni di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina commesso in quello stato alla fine del 2014.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Locri in attesa delle procedure di estradizione in Ungheria dove sconterà la pena.