Sorpresi a rubare in un’abitazione, arrestati tre georgiani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Da sinistra i georgiani arrestati Pilpani Giorgi, Davit Gazdeliani e Levani Gogichashvili
Da sinistra i georgiani arrestati Pilpani Giorgi, Davit Gazdeliani e Levani Gogichashvili

REGGIO CALABRIA – Tre georgiani sono stati arrestati dai carabinieri a Reggio Calabria dopo essere stati sorpresi in flagranza di reato per furto in abitazione.

Si tratta di Giorgi Pilpani, di 31 anni, Davit Gazdeliani e Levani Gogichashvili di 34 anni, tutti e tre nati in Georgia e in Italia senza fissa dimora.

Ieri mattina all’alba, i militari sono intervenuti in via Micene dove alcuni condomini avevano informato telefonicamente un loro vicino, che si trovava in vacanza in una località turistica della Regione, di alcuni rumori che provenivano dalla sua abitazione.

L’intervento sul posto di più pattuglie dell’aliquota radiomobile che hanno circondato il condominio non ha consentito la fuga dei malviventi che sono rimasti bloccati nell’appartamento scelto come loro bersaglio.

Uno degli arrestati, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, si è lanciato nel vuoto da un balcone ubicato ad un piano alto ed ha riportato, a seguito dell’impatto con il suolo, la frattura dei talloni di entrambi i piedi.

I due complici, invece, nel tentativo di scappare dalla porta d’ingresso dell’appartamento, si sono scagliati contro i militari intervenuti che, pur riportando alcune lesioni a causa della colluttazione venutasi a creare, sono riusciti a bloccarli ed ad ammanettarli.

I tre sono stati arrestati per i reati di rapina impropria e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tradotti presso la casa circondariale di – Arghillà su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Reggio Calabria.