Catanzaro, sbanda con la moto e muore a 47 anni

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente motoUn uomo di 47 anni, Salvatore Rotundo, è morto a Catanzaro a seguito di un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio in località Alli. L’uomo era in sella alla sua moto quando per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo sbandando sull’asfalto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno trovato il motociclista già senza vita, la Polstrada che ha effettuato i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER