Sarà Crotone-Milan la prima partita degli “Squali” in serie A

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Crotone Milan 1-1
Una foto della scorsa stagione del match Crotone-Milan finita 1-1 allo Scida (Ansa)

Sarà Crotone-Milan il match della prima giornata di Serie A della stagione 2017/2018 che si giocherà domenica 20 agosto alle ore 20.45. Lo rende noto la Lega di Serie A. Inizialmente la gara era stata programmata per lunedì 21 agosto.

Lo spostamento della data è da collegare al playoff di Europa League che vedrà i rossoneri impegnati contro lo Shkëndija a San Siro il 17 agosto, con ritorno in Macedonia il 24 agosto.

Intanto la società comunica che sono in prevendita i biglietti per la gara di Tim Cup Crotone–Piacenza, in programma sabato 12 agosto alle ore 20:45 allo stadio Ezio Scida, e valevole per il terzo turno eliminatorio.

In virtù delle opere di completamento della copertura della Tribuna e per garantire l’accesso nel settore in occasione della prima gara di campionato, la stessa non sarà accessibile per il match contro il Piacenza.