Vibo, scoperte coltivazioni di marijuana per venti quintali

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

VIBO VALENTIA – La Guardia di Finanza ha scoperto e sequestrato nella zona del vibonese quattro coltivazioni di canapa indiana, per un totale di 335 piante delle qualità “Cannabis indica” e “Skunk” ed un peso complessivo di venti quintali.

Le coltivazioni, occultate da una fitta vegetazione, sono state individuate nel corso di una perlustrazione aerea. Il successivo intervento delle pattuglie automontate dei finanzieri del Reparto operativo aeronavale e della Compagnia di Vibo Valentia ha consentito di raggiungere le piantagioni di marijuana segnalate.

Le piante erano rigogliose, con un’altezza media di un metro ed ottanta centimetri e già pronte per essere raccolte. La sostanza stupefacente ricavata dalle coltivazioni, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di un milione e trecentomila euro.