‘Ndrangheta, fermato a Nicotera Luigi Mancuso. Era irreperibile dal 2014

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nel primo pomeriggio di oggi le forze congiunte dei Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Vibo Valentia, della Compagnia di Tropea e della Stazione di Limbadi hanno posto fine all’irreperibilità di Luigi Mancuso, 63 anni, ritenuto elemento di spicco dell’omonimo clan di Limbadi, nel Vibonese.

Mancuso, che da ottobre 2014 risultava irreperibile, pur non essendo stato emesso nei suoi confronti alcun provvedimento giudiziario, a conclusione di un intensa serrata attività di controllo del territorio, è stato fermato a Nicotera, a bordo di autovettura condotta da un soggetto, pregiudicato per armi, denunciato a sua volta per il reato di favoreggiamento. Al termine delle formalità di rito, il Mancuso veniva infine associato presso la casa circondariale di Vibo Valentia a disposizione dell’autorità giudiziaria.