In viaggio di nozze in Puglia, cosentino muore dopo caduta da scogliera

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
scogliera morte Neve Walter Ventura
Il luogo della tragedia (Foto lecceprima.it)

MELENDUGNO (LECCE) – Un turista calabrese, Neve Walter Ventura, di 32 anni, in vacanza nel Salento con la moglie e il figlio di un anno e mezzo, è morto dopo essere precipitato con la sua sua mountain bike da una scogliera alta circa 10 metri in località Punta delle due Sorelle, a Torre dell’Orso, Marina di Melendugno (Lecce).

A dare l’allarme sono state alcune persone che stavano facendo una escursione in barca. L’uomo è stato soccorso da una motovedetta dalla Guardia costiera con l’ausilio anche di una moto d’acqua privata, ed è stato portato in ambulanza all’ospedale di Lecce dove è morto poco dopo il ricovero.

La vittima, originario della provincia di Cosenza ma residente a Livorno, era convolato a nozze appena la scorsa settimana e per viaggio di nozze ha scelto insieme a sua moglie di fare una vacanza in Puglia, per dare anche sfogo al suo hobby, la mountain bike, i cui appassionati frequentano numerosi i percorsi mozzafiato di Melendugno.