Contrasto al degrado urbano, arrestati 4 immigrati a Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli Polizia Reggio CalabriaUn’operazione di contrasto al degrado urbano, a Reggio Calabria, condotta da personale della Questura guidata da Raffaele Grassi, si è conclusa con 4 arresti e diverse sanzioni ad automobilisti indisciplinati.

Sabato scorso, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha arrestato un cittadino nigeriano di 23 anni per atti osceni in luogo pubblico e per violenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato sorpreso mentre urinava in Piazza Sant’Agostino alla presenza di increduli passanti.

Alla vista del personale della Polizia di Stato il cittadino nigeriano si è scagliato contro gli agenti provocando lesioni personali. Ieri sera inoltre, sempre in Piazza Sant’Agostino, il personale delle Volanti ha tratto in arresto per il reato di rissa aggravata 3 cittadini indiani, irregolari sul territorio nazionale, di cui uno con numerosi precedenti di Polizia.

A seguito di segnalazione al 113, il personale della Polizia di Stato è intervenuto cogliendo sul fatto i tre uomini in evidente stato di ebbrezza e intenti a darsele di santa ragione, dopo che due di questi avevano aggredito con una bottiglia di vetro l’altro loro connazionale.

Ma l’attenzione delle Volanti si è concentrata anche nel sanzionare il comportamento di alcuni automobilisti indisciplinati sorpresi a transitare nella zona pedonale ed a traffico limitato del corso Garibaldi, nei pressi di Piazza Duomo.

Gli agenti hanno pertanto elevato 6 contravvenzioni al Codice della strada per circolazione in area pedonale nonché una contravvenzione per mancanza della carta di circolazione e ritirato una patente di guida.