Tragedia a Roccabernarda, uomo muore investito dal fratello

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Tragedia a Roccabernarda, uomo muore investito dal fratello
Archivio

Tragedia oggi pomeriggio a Roccabernarda, nel crotonese, dove un uomo di 69 anni, N.F., è morto dopo essere stato investito dal fratello che era a bordo di un autocarro in manovra.

Secondo una prima ricostruzione, il pensionato stava passando per la strada di accesso a una proprietà di famiglia, quando è stato urtato dal mezzo guidato dal fratello. L’urto ha causato la caduta del 69enne che è deceduto poco dopo, non è ancora chiaro se per traumi dovuti all’impatto o per un malore.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Roccabernarda che hanno effettuato i rilievi. La salma è stata trasportata all’obitorio di Crotone per l’esame autoptico disposto dal pm di turno, Alessandro Riello, per accertare la causa del decesso.