Pd, Ettore Rosato in Calabria il 9 e 10 settembre

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ettore Rosato
Ettore Rosato

Il Presidente dei deputati del Partito Democratico, Ettore Rosato, sarà sabato 9 e domenica 10 settembre in Calabria per partecipare a numerose iniziate promosse dal Pd calabrese. Sabato 9, alle ore 17.30, Rosato interverrà alla Festa Provinciale dell’Unità di Crotone, in svolgimento al Parco degli Oleandri.

Domenica 10, il presidente del gruppo Pd alla Camera sarà alle ore 11.00 a Filadelfia dove interverrà al convegno promosso dal Pd dal titolo: “Le proposte dei democratici per la Calabria”, che si terrà presso il Salone della Società Operaia di Mutuo Soccorso.

Interverranno, tra gli altri, Maurizio De Nisi, sindaco di Filadeflia e il deputato Nicodemo Oliverio. Alle 19.30, Rosato si sposterà a Diamante per partecipare alla Festa del Peperoncino e alle 21 chiuderà la festa regionale dell’Unità a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.