Muore dissanguato dopo ferita alla gamba. Forse è omicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia scientifica Un uomo di 58 anni, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto stamani davanti alla sede del Sert dell’Azienda sanitaria di Crotone. La morte sarebbe stata provocata da una ferita alla gamba all’altezza dell’arteria femorale, forse inferta nel corso di una lite o in una aggressione.

L’uomo, che frequentava la struttura sanitaria, è stato subito soccorso dai medici del Sert e poi da quelli del 118 che nulla hanno potuto a fronte di una violenta emorragia.

Sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile che hanno avviato le indagini. Non è escluso che l’uomo abbia ricevuto una coltellata o comunque sia stato ferito con qualcosa di tagliente.