Intimidazione a coop “Le agricole” di Lamezia Terme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
coop Le agricole di Lamezia Terme
Atto intimidatorio contro cooperativa “Le Agricole”

(ANSA) – LAMEZIA TERME (CATANZARO), 20 SET – Ignoti hanno forzato il cancello della coop “Le agricole” di Lamezia Terme, hanno divelto il tetto della casetta degli attrezzi e portato all’esterno i mezzi, forse per rubarli.

“Subiamo ancora una volta – affermano in una nota la Comunità Progetto Sud e Le Agricole rendendo noto l’episodio che è stato denunciato alle forze dell’ordine – un vile attacco. Ladri o mafiosi? C’è comunque rabbia e amarezza a lavorare e doversi indebitare per danni subiti da vigliacchi. Le Agricole è una coop fatta da donne e giovani in difficoltà. Vanno sorrette e non buttate giù.

Hanno una libertà da costruire, una autostima da conquistarsi, devono trovare amici e non nemici. Le Agricole hanno una economia povera ma dignitosa. Non stanno tra coop che fanno soldi sui problemi degli altri. Nel mondo della Comunità Progetto Sud ci si impegna insieme per liberarsi insieme. È importante conoscere le loro fragili vite e il sudore del loro lavoro. Gli inquirenti sono a lavoro e anche noi con le nostre donne”.