Serie A in cartolina, bella iniziativa tra “Il Crotonese” e Fc Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cartoline il crotonese fc crotone

Da sabato 14 ottobre insieme con una copia de “Il Crotonese” si potrà ritirare gratuitamente in edicola la prima di una serie di cartoline dedicate all’Fc Crotone.

L’iniziativa – realizzata dal trisettimanale della provincia di Crotone in collaborazione con l’Fc Crotone – è stata accolta e sostenuta con grande entusiasmo dal presidente Gianni Vrenna.

Ogni sabato insieme al giornale distribuito nelle edicole sarà consegnata una cartolina dal formato A5 (15×21 cm) con le foto dei calciatori che compongono la rosa dell’Fc Crotone per il campionato 2017-2018. La prima cartolina in edicola sarà quella della formazione che ha ottenuto la prima vittoria nel campionato in corso. Sul retro di ogni cartolina si potrà trovare il curriculum del calciatore raffigurato.

L’iniziativa è stata promossa con l’intento, in un’epoca in cui tutto è digitale, di realizzare una testimonianza storica concreta e non virtuale della partecipazione al massimo campionato di calcio italiano. “Figurine che fanno un figurone” è lo slogan scelto da “Il Crotonese” perché le cartoline possono essere conservate dagli appassionati in un album, messe in cornice, fatte autografare dai diretti protagonisti per conservare un ricordo della Serie A.

Un modo antico, ma più intenso per vivere la passione per il Crotone.
Dopo la formazione, la seconda cartolina (con il Crotonese di sabato 21
ottobre) sarà quella di Davide Nicola, a seguire Budimir e tutti gli altri
protagonisti rossoblù. Su il Crotonese in edicola giovedì sarà pubblicata la presentazione del piano dell’opera.