Con un chilo di droga sotto il giubbino, arrestati 2 minorenni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri delle Stazioni di Delianuova e Cosoleto, nel Reggino,hanno arrestato due minorenni, di 15 e 17 anni, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari, impegnati nell’ambito della quotidiana azione di controllo del territorio, hanno fermato la coppia di giovani vicino all’abitazione di uno dei due, insospettiti dal fatto che, alla vista delle divise, i due cercavano di dileguarsi.

Raggiunti e perquisiti, sono stati trovati in possesso di due buste di cellophane sigillate contenti complessivamente un chilogrammo di marijuana, nascoste sotto i giacconi.

Una volta immesso nelle piazze di spaccio locali, lo stupefacente rinvenuto avrebbe fruttato oltre 2.000 euro. I due minori non hanno riferito alcun dettaglio utile a chiarire la cospicua disponibilità di droga, ma il quantitativo e le modalità di trasporto fanno escludere la possibilità che fosse destinata ad uso personale.