Vìola la sorveglianza speciale, arrestato allenatore di calcio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Reggiomediterranea, arrestato allenatore Natale Iannì
Archivio

REGGIO CALABRIA – La Polizia di Reggio Calabria ha arrestato l’allenatore della Reggiomediterranea, Natale Iannì, reggino di 50 anni, con precedenti penali, perché ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

L’arresto è stato effettuato ieri presso il campo di calcio Longhi-Bovetto di Croce Valanidi a Reggio Calabria da personale dell’Ufficio Volanti in servizio d’ordine predisposto nche per L’uomo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Reggio Calabria per 3 anni, è stato trovato nella veste di allenatore all’incontro di calcio “Reggiomediterranea – Scalea”, gara del campionato di Eccellenza.

Intorno alle ore 14.20 gli agenti in servizio al campo sportivo, lo hanno notato nel perimetro di gioco e al fine di scongiurare eventuali problemi di ordine pubblico, tenuto conto della numerosa partecipazione dei tifosi, i poliziotti hanno atteso la fine dell’incontro per arrestare l’uomo. Dell’avvenuto arresto è stato dato avviso all’autorità giudiziaria che ha disposto per Iannì il regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.