Con patenti false alla guida di un Tir, arrestati due georgiani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia stradaleVIBO VALENTIA – Erano a bordo di un autoarticolato di proprietà di una società lombarda carico di prodotti postali e si sono spacciati per cittadini bulgari fornendo documenti di identità e di guida falsi.

Zaza Maliov, di 40 anni, e Merab Mikhelidze, di 57, entrambi di nazionalità georgiana, sono stati arrestati dagli agenti della Polstrada di Vibo Valentia con l’accusa di possesso di documenti falsi e attività abusiva di autotrasporto.

I due, sottoposti da parte di una pattuglia della Polstrada ad un normale controllo sull’autostrada A2 in un’area di parcheggio tra gli svincoli di Pizzo e Sant’Onofrio, sono stati trovati in possesso di documenti d’identità e patenti di guida taroccati e riportanti la nazionalità bulgara allo scopo di occultare il loro status di cittadini extracomunitari.

I sospetti avanzati dai poliziotti sono stati confermati dalle verifiche dattiloscopiche effettuate e che hanno permesso di rivelare l’identità dei due georgiani, risultati anche con precedenti penali a carico. (Ansa)