Fc Crotone, si è dimesso l’allenatore Davide Nicola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Fc Crotone, si è dimesso l'allenatore Davide Nicola
Davide Nicola

CROTONE – Davide Nicola ha presentato le dimissioni irrevocabili da allenatore del Crotone. La decisione improvvisa è stata presa dopo la sconfitta con l’Udinese, la quarta consecutiva tra campionato e Coppa Italia, a causa di incomprensioni con la dirigenza alla fine della gara.

Nicola aveva detto che “chi pensava di salvarsi prima si sbagliava di grosso”, una frase sibillina che forse era riferita a critiche di troppo. Silenzio dalla società che starebbe già lavorando per trovare il sostituto. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Il Crotone aveva perso le ultime gare di campionato contro il Genoa (una di campionato in casa, l’altra al Marassi di Coppa Italia), poi il 3-0 subito a Torino contro la Juventus e l’ultima allo Scida contro l’Udinese. Nicola è stato artefice della storica salvezza del Crotone nello scorso campionato.