Sfreccia sull’A2 con 11 chili di marijuana, bloccato e arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri marijuana giuseppe vuoloREGGIO CALABRIA – I Carabinieri della Tenenza di Rosarno, assieme a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia, hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Vuolo, 36enne con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

L’arresto è avvenuto nel corso di un posto di controllo effettuato dai Carabinieri nei pressi dello svincolo autostradale di Rosarno dove, i militari, insospettiti dalla forte velocità di un’autovettura in transito in direzione della SGC, hanno deciso di fermare il mezzo e di sottoporlo a controllo.

A seguito del controllo, i militari hanno trovato, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, un sacco contenente 10 involucri in plastica con all’interno della marijuana, per un peso complessivo superiore agli 11 chili.

Giuseppe Vuolo
Giuseppe Vuolo

L’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta, destinato ad essere immesso nelle piazze di spaccio gioiesi, avrebbe fruttato circa 150 mila euro.
Al termine degli adempimenti di rito, Vuolo è stato rinchiuso presso il carcere di Arghillà, mentre la droga è stata sequestrata.