Malore per Pollichieni, direttore del Corriere della Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni
Il direttore del Corriere della Calabria Paolo Pollichieni

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – Il direttore del Corriere della Calabria, Paolo Pollichieni, è stato colto da un malore ed è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Locri. La notizia è riportata dallo stesso giornale online.

Pollichieni, viene sottolineato in un post a firma di Paola Militano, non è stato sottoposto ad alcun intervento chirurgico. Una precisazione, si legge, imposta dalle notizie diffuse e non corrispondenti al suo attuale quadro clinico.

“In queste ore piccoli e continui segnali positivi lasciano spazio a un cauto ottimismo. Il tempo lavorerà a suo favore, ne siamo certi”, si legge ancora sul popolare quotidiano online.

“A nome della famiglia ringraziamo i medici, i tantissimi amici, i suoi lettori che non hanno lesinato messaggi di stima, affetto ed incoraggiamento. A rispondere sarà presto lo stesso Paolo con il suo celeberrimo e temuto «rieccoci»”.