Villa San Giovanni, si ribalta bus sull’A2: 15 feriti, di cui due gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pullman si ribalta nei pressi dello svincolo di Villa San Giovanni

Quindici persone sono rimaste ferite, tra cui due donne in modo grave, in seguito al ribaltamento del pullman della Baltur su cui viaggiavano. I più gravi non sarebbero in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto, forse a causa del ghiaccio, intorno alle 6 di stamane nei pressi dello svincolo di Villa San Giovanni dell’A2, autostrada del Mediterraneo. Il pullman con 45 persone a bordo, era partito da Urbino e diretto a Catania. I feriti sono stati trasportati negli ospedali riuniti di Reggio Calabria dove si trovano anche le due donne più gravi, che sono attualmente in prognosi riservata.

Sono in corso da parte della Polizia Stradale di Villa San Giovanni gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente. Immediati i soccorsi da parte degli operatori del 118 e dei vigili del fuoco che hanno consentito di estrarre dal pullman tutti i passeggeri e i due autisti.

Presenti mezzi di soccorso e personale di Polizia di Stato e Carabinieri. Gli operatori dell’Anas hanno lavorato per effettuare le operazioni di messa in sicurezza del pullman e ripristinare la viabilità.