Capodanno in Calabria, Skin a Cosenza, Vibrazioni a Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Roy Paci Skin Vibrazioni, capodanno in calabria Gli Skunk Anansie a Cosenza, le Vibrazioni a Catanzaro e Roy Paci a Crotone. Sono questi gli appuntamenti di maggior richiamo in Calabria per la prossima notte di Capodanno.

A Cosenza sarà piazza dei Bruzi ad ospitare l’esibizione della band britannica di Skin (Debora Dyer), uno degli appuntamenti più attesi in calendario per la notte di San Silvestro. A Cosenza è previsto un afflusso di decine di migliaia di fan del gruppo da ogni parte del Paese. Il costo tutto compreso per Skin a Cosenza è di 240 mila euro, tutto compreso.

Con Skin, anche gli storici componenti Cass (Richard Lewis), basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra, e Mark Richardson alla batteria. Il programma della notte di Capodanno a Cosenza prevede diversi appuntamenti. Sul palco principale la serata comincerà alle 00.30.

Un lungo weekend di eventi farà da prologo al concertone di Capodanno, in piazza Prefettura a Catanzaro con la band Le Vibrazioni, GionnyScandal e Fernando Proce di Rtl 102,5. Roy Paci, in attesa della prossima partecipazione tra i big di Sanremo, saluterà l’anno nuovo a Crotone sul lungomare cittadino. Con lui gli Aretuska, apprezzato gruppo ska/jazz.