Ndrangheta, i tentacoli dei clan di Cirò in Germania: 13 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia tedescaDalla Calabria, al Nord Italia fino ai land della Germania. Il clan Farao di Cirò aveva esteso i suoi tentatoli in diversi settori, (non solo rifiuti, ma anche pane e vino) attraverso cui arraffava tutto ciò che poteva trasformarsi in business.

Secondo quanto accertato dalla Dda di Catanzaro, le infiltrazioni in territorio tedesco hanno disvelato l’esistenza di una cellula operativa a Francoforte, Wiesbaden, Monaco e Stoccarda dove si sono monopolizzate con metodo ndranghetistico le forniture di vino, prodotti caseari, olio e semilavorati per pizze.

I risultati raggiunti hanno consentito di ottenere dal Gip catanzararese 13 ordinanze a carico di soggetti stabilmente dimoranti in Germania che sono stati tratti in arresto in esecuzione di un manato d’arresto europeo.