Macabro a Reggio, trovato cadavere carbonizzato. “Omicidio”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cadavere auto bruciata
archivio

Stamattina, in Piazzetta Modenelle nel quartiere Arghillà di Reggio Calabria, personale della Polizia di Stato ha rinvenuto sotto un’autovettura Peugeot 206 incendiata, il corpo di un uomo carbonizzato.

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori è che il cadavere sia del proprietario dell’autovettura. Sono in corso da parte della Polizia di Stato gli accertamenti per giungere alle esatte generalità della vittima ed alla matrice dell’evento criminoso. Tutti gli elementi lasciano pensare a un omicidio.

Secondo quanto trapela, la vittima, di quasi 70 anni, è incensurata. Da una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato prima ucciso e poi chiuso nel bagagliaio dell’auto. Le fiamme avrebbero poi sciolto la parte bassa della carrozzeria e il cadavere, ormai irriconoscibile, è scivolato sotto l’autovettura.