Omicidio a Crotone, Giuseppe Parretta ucciso durante un litigio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

omicidio di Giuseppe Parretta crotoneCi sarebbe un violento litigio, scaturito per motivi oggetto di approfondimento, alla base dell’omicidio di Giuseppe Parretta, il 18enne crotonese ucciso a colpi di arma da fuoco in via Ducarne, nel centro storico di Crotone.

Per l’omicidio è stato fermato dalla Polizia Salvatore Gerace, di 56 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’uomo, dopo il delitto, si sarebbe consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine.

Gli investigatori della Polizia lo stanno interrogando per accertare l’esatta dinamica del crimine e capire meglio il motivo della litigio culminato con la sparatoria mortale. Giuseppe Parretta aveva compiuto 18 anni appena un mese fa.