Ucciso, rinchiuso in auto e bruciato, identificato cadavere a Reggio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Peugeot Antonino Barresi
La Peugeot di Antonino Barresi andata totalmente distrutta dalle fiamme

E’ stato identificato il cadavere carbonizzato rinvenuto stamani dalla Polizia nel quartiere Arghillà di Reggio Calabria. Dalle prime risultanze investigative, si tratterebbe del proprietario dell’auto, Antonino Barresi, pensionato di quasi 70 anni originario di Villa San Giovanni.

Barresi, che risulta incensurato, è stato trovato carbonizzato sotto la sua vettura, una Peugeot, che è stata data alle fiamme con l’uomo ucciso e rinchiuso nel bagagliaio. Le fiamme e il calore hanno poi dissolto la carrozzeria e il cadavere, irriconoscibile, è poi scivolato sull’asfalto. La Polizia indaga per accertare elementi che possano condurre all’autore o agli autori dell’omicidio.