Avevano armi in casa, arrestata intera famiglia [NOMI]

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

armi arrestati Antonino Megale, Giovanni De Carlo e Bruno MegaleI Carabinieri della stazione di Reggio Calabria – Rione Modena, col supporto dei Cacciatori Calabria hanno arrestato stamattina Antonino Megale, 69enne, il cognato Giovanni De Carlo, 44enne, e il figlio del primo, Bruno Megale, di 44 anni, tutti di Reggio e con precedenti di polizia.

I militari hanno perquisito una serie di abitazioni di persone fortemente sospettate di custodire illecitamente armi da fuoco. Nel corso delle ricerche, i tre sono stati sorpresi dai militari a nascondere all’interno di una botola posta al piano terra dell’abitazione, due pistole calibro 7,65 con matricola abrasa, complete di caricatore e munizioni, un coltello di grosse dimensioni ed una mannaia.

Sulla scorta del ritrovamento, i tre sono stati dichiarati in stato di arresto e rinchiusi presso casa circondariale di Arghillà in attesa dell’udienza di convalida.