Agguato al cimitero di Vibo Valentia, ferito il custode

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cimitero vibo valentiaAgguato domenica pomeriggio al cimitero di Vibo Valentia. Bersaglio di ignoti, il custode del camposanto cittadino, Alessandro Sicari. L’uomo, 48 anni, è stato ferito ad un braccio e ad una gamba da due colpi di pistola.

A soccorrerlo gli agenti della polizia municipale che lo hanno trasportato all’ospedale di Vibo, dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile in una decina di giorni.

Sull’episodio indagano i carabinieri ai quali Sicari ha riferito, secondo quanto appreso dall’Ansa, che intento a chiudere il cancello del cimitero ha sentito due colpi d’arma da fuoco e si è subito reso conto di essere stato raggiunto al braccio ed alla gamba.

Al momento dell’agguato, nella zona del camposanto, oltre al buio, era calata una fitta nebbia e non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Gli investigatori dell’Arma indagano per risalire all’autore e per capire i motivi dell’agguato.