Elezioni 2018, in Calabria Liberi e Uguali punta su Stumpo e Corbelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Nico Stumpo
Nico Stumpo

Sono state presentate lunedì mattina all’ufficio elettorale della Corte d’Appello di Catanzaro le liste di Liberi e Uguali, il partito di sinistra guidato dal presidente del Senato Pietro Grasso.

Fra i candidati spicca il nome di Nico Stumpo, già segretario organizzativo del Pd, con l’annunciata candidatura a capolista nei collegi plurinominali della Camera. Nell’unico collegio plurinominale del Senato, capolista è Angelo Broccolo, segretario regionale di Sinistra Italiana. Per quanto riguarda i collegi uninominali, c’è il nome di Franco Corbelli, leader del movimento “Diritti Civili”, che correrà alla Camera nel collegio di Cosenza.