Elezioni 2018, presentati candidati Lega, Salvini capolista al Senato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, sarà capolista al Senato nelle circoscrizioni plurinominali Calabria 1 (Nord), Lazio 1 (Roma), Lombardia 4 (Milano), Liguria 1, Sicilia 2 (Catania, Messina, Acireale, Siracusa).

Presentate in Calabria le liste della “Lega-Salvini premier” per le elezioni politiche del 4 marzo. Per il proporzionale Camera 1 sono in corsa Domenico Furgiuele, Emma Staine, Gennaro Rossi e Caterina Cimino.

Per il proporzionale Calabria 2 Domenico Furgiuele, Francesca Anastasia Porpiglia, Vincenzo Gioffrè e Quintina Vecchio. La lista proporzionale per il Senato è guidata appunto da Salvini, seguito da Clotilde Minasi, Fausto De Angelis e Maria Lamboglia.