Noi con l’Italia presenta le liste in Calabria, Galati capolista al Senato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Noi con l'Italia
Un momento della presentazione di Noi con l’Italia

Presentate in Corte d’appello a Catanzaro le liste di Noi con l’Italia, la famosa quarta gamba del centrodestra che include i fuoriusciti di Ap, il movimento di Raffaele Fitto e altri centristi come Zanetti e l’ex leghista Tosi.

Nel proporzionale per la Camera Calabria 1, i candidati sono Raffaella Calfa, Mario Tassone, Angela Familiari e Pietro Lucisano; per Calabria 2 Luigi Fedele, Paola Lemma, Tommaso Brutto e Maria Teresa Perri. Nel proporzionale per il Senato, i candidati sono Giuseppe Galati, Barbara Blasi, Gregorio Ciccone e Valeria Surace.

Sempre per il centrodestra, solo per la Camera, anche la lista “Italia nel cuore storie di vita vera”, i cui nominativi sono stati depositati stamani negli uffici della Corte d’Appello di Catanzaro.

Al proporzionale per la Camera Nord sono in corsa Mario Caruso, Leonida Bianchimano, Monica Mioli, Luciano Nardini. All’uninominale ci saranno Monica Mioli (collegio 01), Leonida Bianchimano (02), Giuseppe Palmese (03) e Mario Caruso (05).