Aeroporto di Crotone ancora chiuso, protesta davanti a sede Sacal

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
protesta aeroporto crotone
Archivio

Circa 300 persone hanno protestato a Lamezia Terme davanti la sede della Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi, per la mancata riapertura dello scalo di Crotone. Promotore della protesta il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, con l’adesione di altri primi cittadini, parlamentari e consiglieri regionali.

Nutrita la presenza anche di studenti delle scuole di Crotone, insieme ai rappresentanti dei comitati e delle associazioni che si battono per la riapertura dello scalo. “Siamo qui – ha detto Pugliese – per chiedere che Sacal faccia il lavoro per il quale ha ottenuto la gestione dell’aeroporto di Crotone, ovvero riaprirlo senza se e senza ma. Questa è solo una delle prime azioni che mettiamo in campo e non ci fermeremo fino a quando non rivedremo gli aerei sulla pista dell’aeroporto Sant’Anna”.