Panico a Catanzaro per un incendio in un palazzo. Nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio in palazzo catanzaroMomenti di panico a Catanzaro dove nella notte è scoppiato un incendio in un palazzo di 7 piani, fortunatamente senza conseguenze per i condomini, ma per precauzione lo stabile  è stato evacuato.

Il rogo si è sviluppato, per cause da accertare, in una sala condominiale comune posta al piano terra di una palazzina di Via Tommaso Campanella, usata dai residenti come deposito di mobili, ciclomotori, biciclette, scatole di libri, elettrodomestici in disuso e tanto altro materiale. Tutto è andato completamente distrutto.

Dopo diverse segnalazioni al 115, sul posto, sono giunti i Vigili del fuoco del comando provinciale che dopo alcune ore e a fatica sono riusciti a spegnere l’incendio. IL tempestivo intervento dei caschi rossi ha evitato il propagarsi di fumo e fiamme nelle case.

Le fiamme e le alte temperature sprigionate all’interno della sala, hanno provocato seri danni al solaio del deposito. Il locale in via cautelativa è stato reso inagibile in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite.